06/04/08

Arte, persone e contenuti, nell'era dei new media. thecubestop.com una tesi di laurea in sl come pretesto!


l'arte e la creatività in genere esprimono un potenziale caratteristico del mondo digitale, che grazie all'evolversi del web 2.0 prefigurano un mondo interattivo sempre più adatto all'uomo contemporaneo. Colgo l'occasione datami da un lavoro per un tesi di laurea, per condividere con voi alcune considerazioni:
allego http://www.thecubestop.com/thecubestop.pdf il pdf illustrativo e il video spot http://www.thecubestop.com/spot.htm del lavoro che stiamo portando avanti all'univ.ta di Roma La Sapienza facoltà di Architettura di Valle Giulia con il corso di Laurea in Grafica e progettazione multimediale del prof.Casavola. http://www.thecubestop.com/view.php?id=1&qry=txt&L=1280#
In particolare stiamo lavorando alla realizzazione di un portale multimediale, che con piattaforma blog, spazio sl e media tv metta insieme persone e contenuti su : arti visive, architettura e design, arti ricreative.
Stiamo inoltre, raccogliendo alcuni contributi significativi a corollario del lavoro, ho pensato di richiederlo sotto forma di domanda risposta ad alcuni "amici" che gia "frequentano" sl e rl con modi e argomenti simili.
Per cui:
Cosa pensi di "the cube stop"? (pregi difetti consigli impressioni)

questo è anche l'argomento di un forum a cui puoi aderire su
http://temperatura.ning.com/forum/topic/show?id=2004499%3ATopic%3A822

Nessun commento: