18/11/08

PREMIO TERNA E ANNUAL YOUNG BLOOD.arco Rosca selezionato tra i talenti italiani premiati nel mondo

arco Rosca con un lavoro su second life è stato selezionato tra i talenti Italiani del 2007.

Young Blood 2007 è l’annuario dei talenti italiani che nel 2007 hanno vinto premi, contest o semplicemente ottenuto riconoscimenti di merito per il proprio lavoro creativo.
La notizia della selezione è sensazionale poiché è un aka - avatar (quello del sottoscritto) a essere stato premiato con un lavoro commissionato progettato e realizzato totalmente in un mondo virtuale.

La giuria composta da: Alberto Biagetti (Cons. Artistico) -Erminia Sciacchitano (Responsabile MIBAC) - Gianluca Marziani (Curatore D’Arte) - Giuliano Da Empoli (Artista) - Luigi Vernieri (Art Director e Direttore Dip. Arti Visive IED Roma) - Oscar Cosulich (Giornalista esperto di cinema ed arti visive) - Raoul Cilento (Cons. Artistico e Art Director dello Young Blood);
ha deciso di selezionare nella sezione web il progetto vincitore del concorso per la realizzazione della casa editrice Meltemi che si è svolto nel 2007.

La presentazione del premio "Terna e Young BLOOD 2007", dopo la trienale a Milano e la tappa del festival della creatività di Firenze, Venerdi 21 novembre alle ore 18.00 verra presentato il premio e il relativo catalogo presso il palazzo delle esposizioni di via Nazionale.
Questo l'invito.

Nessun commento:

Powered By Blogger